Le nostre mete

Le mete dell’Associazione Professionale degli Scientologists Independenti (APIS)

Contribuire nella direzione di una società sana, promuovendo, espandendo e applicando la tecnologia fino al punto dove le persone possano vivere la loro vita in pace e in sicurezza, senza guerra o pazzia e dove possano onestamente fiorire e prosperare e ottenere alti livelli di esistenza spirituale.

APIS di sua natura non è politica e dà il benvenuto a qualsiasi individuo di qualsiasi credo, razza o nazione.

APIS non cerca la rivoluzione. APIS cerca solo di assistere nella creazione di una via per l’evoluzione verso alti stati di esistenza, per l’individuo e per la società. Dopo infiniti millenni di ignoranza su sé stessi, la mente e l’universo, Lafayette Ron Hubbard ha fatto un passo avanti per l’Uomo, con la filosofia e la tecnologia che ha sviluppato per liberarlo dalle catene imposte dalla sua mente.

Secondo Lafayette Ron Hubbard, “Le verità riunite di cinquantamila anni di pensiero umano, distillate e ampliate dalle nuove scoperte sull’Uomo, hanno reso possibile questo successo.”

Ti diamo il benvenuto su APIS, il tuo aiuto per raggiungere le nostre mete o per aiutare gli altri è ben accetto e speriamo di esserti d’aiuto a nostra volta.

La Tecnologia originale funzionale di Lafayete Ron Hubbard è il movimento più vitale sulla Terra oggi. In un mondo travagliato, il lavoro di promuovere ed applicare questa tecnologia non è facile. Ma se lo fosse, non dovremmo farlo.

L’APIS non ha il dovere di aiutare, non avendo fatto nulla per cui doversi propiziare. Siamo qui perché vogliamo esserci e vogliamo assistere Ron nelle sue mete.

Come disse Ron: 

“L’uomo sospetta tutte le offerte di aiuto. Spesso è stato tradito, la sua fiducia frantumata. Troppo spesso ha concesso fiducia ed è stato tradito. Noi possiamo aver torto, perché stiamo ricostruendo un mondo con pagliuzze spezzate. Ma non tradiremo mai la vostra fiducia finché rimarrete uno di noi.

Il sole non tramonta mai su Scientology.

Possa per voi essere una nuova alba, per coloro che amate e per l’uomo.

Le nostre mete sono semplici, benché grandiose.

Ce la faremo, ce la stiamo facendo ad ogni nuova rotazione della Terra.

Per noi il vostro aiuto è ben accetto.

Il nostro aiuto è vostro.” 

‘Le Mete di Scientology’ — Lafayette Ron Hubbard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...